Iscrizioni

L’iscrizione all’AICUN può essere fatta in modo individuale o istituzionale.

Per l’iscrizione individuale il costo è di 150 euro all’anno, mentre per l’iscrizione istituzionale la quota complessiva è di 300 euro all’anno e permette all’Università di iscrivere da 2 a 4 persone. Ogni Università in base al numero di persone che intende iscrivere può decidere quali persone e quante quote versare.
L’iscrizione è nominale e non può essere trasferita da una persona all’altra durante l’anno.  L’iscrizione ad AICUN dà la possibilità di registrarsi gratuitamente al Forum annuale e di partecipare ai workshop AICUN organizzati durante l’anno.

L’iscrizione va effettuata compilando la scheda scaricabile in questa pagina e inviandola per e-mail – unitamente alla copia del bonifico bancario – all’indirizzo  infoaicun@gmail.com.

SCHEDA ISCRIZIONE AICUN 2018  (.pdf)

Informazioni per iscrizioni AICUN:
dott. Enrico Rossi – Tesoriere AICUN
e-mail: infoaicun@gmail.com

______

Oltre all’AICUN è possibile iscriversi anche all’EUPRIO la European Universities Associations of Public Relation and Information Officers.
L’iscrizione all’EUPRIO può essere fatta come quota individuale (euro 115,00 per il 2018) o come quota istituzionale (euro 240,00 per il 2018).
La quota istituzionale prevede l’indicazione di quattro nominativi di persone afferenti l’istituzione.

SCHEDA ISCRIZIONE EUPRIO 2018 (.pdf)

Iscrizioni per iscrizioni EUPRIO:

Membership

Informazioni:
dott.ssa Paola Claudia Scioli – Tesoriere EUPRIO
Tel. 3355725029, e-mail paola.scioli@gmail.com oppure info@euprio.eu